YesClean nomina al suo interno il preposto tecnico per le attività di sanificazione ambientale certificata.
A COSA SERVE LA SANIFICAZIONE AMBIENTALE?
La sanificazione ambientale è un’operazione mirata ad eliminare a fondo qualsiasi batterio ed agente contaminante che, con le comuni pulizie e detersioni, non è possibile rimuovere. Ha come fine quello di riportare la carica microbica e virale entro degli standard igienici ottimali. Rientrano nella sanificazione degli ambienti anche gli interventi atti a ristabilire il microclima adeguato indoor e outdoor (temperatura, ventilazione, grado di umidità relativa, presenza di polveri, ecc.)
QUALI SONO I VANTAGGI DELLA SANIFICAZIONE AMBIENTALE?
Questo intervento per sortire effetti, ed essere a norma di legge, deve essere condotto negli ambienti periodicamente e con costanza. Godere di un ambiente confortevole, con l’aria sanificata, corrisponde ad avere una maggiore qualità della vita.
Vantaggi della sanificazione ambientale:
- Abbattimento batteri, virus, muffe, funghi;
- Abbattimento degli inquinanti chimici/biologici;
- Eliminazione allergeni;
- Riduzione particelle fini;
- Eliminazione cattivi odori;
- Riduzione giorni di malattia sui posti di lavoro (aria sanificata=qualità della vita);
- Miglioramento produttività del lavoro
TECNOLOGIA INFINITYCON AIR FOG
AIR FOG è in grado di nebulizzare attraverso i suoi tre speciali ugelli e ad una distanza di 6-7 metri; AIR FOG si può utilizzare per trattamenti di disinfezione e disinfestazione in: locali di allevamento, caseifici, industrie alimentari, fabbricati rurali e industriali, uffici, locali pubblici, ospedali, scuole, caserme, spogliatoi, palestre, magazzini e depositi, parchi e campeggi, mezzi di trasporto, serre, alberi da frutto, ecc.
AIR FOG ha un particolare sistema di nebulizzazione: il suo triplo ugello, infatti, munito in ogni singolo foro di una doppia turbina fissa, crea una nebbia particolarmente densa ed efficace. La micronizzazione del prodotto è perfetta e rigorosamente controllata da una valvola di regolazione posta sulla scatola motore. Il diametro medio delle goccioline che formano la nebbia è compreso tra 1 e 30 micron, tali dimensioni conferiscono al prodotto nebulizzato la massima efficacia. La nebbia creata dall’AIR FOG è secca e non macchia.